open day

slide 6

nuova

CREDENZIALI DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO

Si avvisano i genitori delle classi prime della Scuola Secondaria di 1° grado che possono richiedere le credenziali di accesso al registro elettronico classe viva mandando una mail alla scuola (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Riceveranno la password via mail all’indirizzo da loro indicato entro una settimana dalla richiesta.

Si ricorda che sarà attiva anche quest’anno la funzione per la giustificazione delle assenze e che l’accesso al registro può essere effettuato anche tramite il link presente nella home page del sito dell’Istituto in alto a destra (ClasseViva – accedi al registro elettronico).

Prof. Giovanni Gugliotta