Messaggio di avviso

Secondaria

slide 6

nuova

I colori rossoblù per ricordare Gigi Riva, donati dai bambini della Scuola dell'Infanzia di via Perra sez. A-B-C

PROGETTO NAZIONALE "LA GIUSTIZIA ADOTTA LA SCUOLA"
promosso e curato dalla Fondazione Vittorio Occorsio

1° INCONTRO CON LA CLASSE 2^A
Sinnai 7 marzo 2024

Si comunica alle SS.LL che sono stati risolti i problemi tecnici ed è stata ripristinata la funzionalità della piattaforma Unica. Pertanto, da questo momento sarà possibile effettuare le iscrizioni ai plessi del nostro Istituto.

I codici meccanografici sono i seguenti:

Primaria via Caravaggio   CAEE891012

Primaria via Perra             CAEE891023

Secondaria via Caravaggio   CAMM891011 (cliccate prima su Via Trento e poi inserite il codice della nostra scuola)

Sinnai, 22 gennaio 2024

Dott.ssa Paola Angius

Si comunica alle SS.LL che per problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà, al momento non è possibile effettuare le iscrizioni ai plessi del nostro Istituto nè on line dalla piattaforma Unica nè con il supporto della segreteria. Comunicheremo tempestivamente la ripristinata funzionalità della piattaforma.

Sinnai, 18 gennaio 2024

Dott.ssa Paola Angius