Messaggio di avviso

Secondaria

slide 6

nuova

Il Dirigente Scolastico, le Professoresse e i Professori della Scuola Secondaria hanno il piacere di invitare i genitori all'incontro che si terrà presso la sala consiliare al fine di condividere le soluzioni organizzative in ordine al trasferimento presso il plesso di Sant'Isidoro. Si auspica la più ampia partecipazione possibile, anche perché sarà la sede giusta in cui trovare risposte a tutte le domande che si vorranno porre sui bisogni e sulle criticità che si dovranno affrontare per rendere il più agevole possibile la fruizione delle attività didattiche da parte dei nostri alunni. Si riporta di seguito l'invito pubblicato dall'Amministrazione Comunale:

Mercoledì 7 settembre alle ore 17, presso l'Aula Consiliare  del Comune di Sinnai, si terrà un incontro rivolto alle famiglie delle alunne e degli alunni iscritti alla scuola secondaria di primo grado di via Caravaggio. Obiettivo dell'incontro è fornire le informazioni e condividere le soluzioni organizzative individuate relativamente al trasferimento, resosi necessario,  presso un altro plesso scolastico. All'incontro prenderanno parte gli amministratori,  i responsabili dei settori Pubblica istruzione e Lavori pubblici - Servizi tecnologici, il Dirigente Scolastico e il corpo docente. Tutte le famiglie interessate sono gentilmente invitate a partecipare.

Sinnai, 2 settembre 2022

Prof. Giovanni Gugliotta