Si informano le famiglie che è istituito un servizio di comodato d'uso gratuito dei libri di testo per gli studenti prioritariamente delle classe prime della Scuola Secondaria i cui genitori ne facciano specifica e motivata richiesta. Per produrre la domanda consultare il regolamento.

Si invitano pertanto le famiglie a scaricare  e a compilare il Modello B e ad inviarlo entro il 30 settembre 2020 all’indirizzo di posta elettronica della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente che le quantità di libri disponibili per il corrente anno scolastico sono indicati nell’allegato Modello A al regolamento.

Documenti scaricabili:

Modello A