Nell'ambito del Progetto Did@tec, la classe 5^ H (a.s. 2018/19) si è aggiudicata il terzo premio con un'attività di progettazione e realizzazione di oggetti in 3D. Il premio è stato ritirato presso l'I.I.S.S "M.Giua" di Cagliari, promotore del concorso.

Di seguito il link del video premiato e la foto dei vincitori    https://animoto.com/play/ERQ4v6Bv9lBHoD0WA3l6Xw

Insieme contro il maltrattamento dei mezzi pubblici.

Gli alunni delle classi 3G e 3I, guidati dalla docente Annalisa Serra in collaborazione con le docenti di classe, lo scorso anno scolastico hanno partecipato al  concorso con un disegno per ciascun alunno e martedì 29 ottobre, presso la sede della CISL di Cagliari, hanno ricevuto un premio in denaro. Ringraziamo le famiglie e gli alunni per la partecipazione alla serata di premiazione.