I genitori che avessero necessità di trasmettere alla scuola le certificazioni per i propri figli (sintomi affini a quelli del Covid-19) sono invitati a trasmetterle attraverso il seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La Referente Covid-19 d’Istituto
Maria A. Perra
Il Dirigente Scolastico
Prof. Giovanni Gugliotta
TRASFERIMENTO SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA PERRA E INIZIO ANNO SCOLASTICO
Si informano le famiglie che il Sindaco con ordinanza n. 45 del 22 settembre 2020 ha disposto il trasferimento delle classi della Scuola Primaria e delle sezioni della Scuola dell’Infanzia del plesso di via Perra contestualmente al posticipo delle attività didattiche a lunedì 28 settembre.
Clicca qui per leggere l’avviso completo
Sinnai, 22 settembre 2020
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giovanni Gugliotta
Si comunica che il Ns. Istituto intende promuovere un'azione formativa dedicata alle famiglie, attraverso il Corso di Formazione "COVID-19 a Scuola: misure di prevenzione, protezione e contenimento" curato dal docente "Scuolawebinar" Fabrizio Mastrodicasa, ingegnere civile ambientale, consulente tecnico e docente in materia di ambiente, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Per l’iscrizione clicca qui
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF. GIOVANNI GUGLIOTTA
Si informano le famiglie degli alunni che a seguito dello sciopero di tutto il personale della scuola previsto per le giornate del 24 e 25 settembre 2020, non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.
Si invitano i genitori ad accertarsi della presenza degli insegnanti e dei collaboratori scolastici nel momento in cui accompagnano i loro figli a scuola e nelle ore successive alla prima in occasione del cambio turno secondo quanto verrà comunicato.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Giovanni Gugliotta
MODALITÀ E ORARI EROGAZIONE SERVIZI DI SEGRETERIA
Si informano i genitori e tutti gli utenti che stante il perdurare del periodo di emergenza i servizi di segreteria verranno erogati a distanza in modalità telematica.
Nei soli casi in cui l’espletamento del servizio possa essere reso esclusivamente in presenza occorrerà prendere appuntamento per essere ricevuti.
All’ingresso dei locali scolastici si potrà accedere solo se muniti di mascherina e previa compilazione della dichiarazione che verrà fornita dai collaboratori scolastici in servizio, quale misura di prevenzione correlata con l’emergenza pandemica in atto, unitamente all’informativa per il trattamento dei dati personali, finalizzato alla prevenzione del contagio da covid-19.
All’interno dei locali è fatto obbligo di seguire i percorsi evidenziati dalla segnaletica.
Di seguito giorni e orari di ricezione da concordare previo appuntamento:
mercoledì e venerdì mattina, martedì pomeriggio
Dati di contatto:
Tel: 070781840
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Giovanni Gugliotta
Accedi ai seguenti documenti
Regolamento d'Istituto
Regolamento disciplinare
Patto educativo di corresponsabilità