open day

Secondaria

slide 6

nuova

Servizio di accoglienza per gli alunni dal mese di marzo 2023 e per tutto l'anno scolastico 2023/24

Si comunica che l'associazione piccole stelle propone per gli alunni iscritti nella nostra scuola un servizio di accoglienza in entrata e in uscita presso le sedi di via Caravaggio e via Perra.

Il servizio, nel caso pervenisse un numero sufficiente di domande, partirà dal mese di marzo e sarà attivo per tutto l'anno scolastico 2023/24. Le famiglie interessate possono richiedere informazioni tramite i seguenti contatti:

Daniela Portas : 3281527716

Cristina Atzeni: 3925830199